Finestre in legno: produzione di prima scelta

Scegliere il legno vuole dire affidarsi a soluzioni estetiche in grado di donare alla casa e alle mura un alto valore estetico e un calore che altri materiali non riescono a trasmettere.

Per la nostra produzione su misura di finestre si è scelto di utilizzare un legno massello di prima qualità, sottoposto a moderni processi di essicazione e del trattamento di finitura fatto esclusivamente con vernici moderne e molto efficaci, permettendo di ottenere una produzione di prima scelta.

Rivolgendoti alla nostra falegnameria potrai ottenere infissi con:

Finestre-in-legno-monza-brianza-sesto-san-giovanni
  • ottima tenuta all’aria
  • alta resistenza alle sollecitazioni del vento
  • alta tenuta alle infiltrazioni dell’acqua
  • bassissima trasmittanza termica
  • alto abbattimento acustico

Non esitare a contattarci per la produzione delle tue nuove finestre in legno. Richiedi un preventivo gratuito comprensivo di prezzi dettagliati. Operiamo in tutta la provincia di Monza Brianza, Sesto San Giovanni e dintorni.

Falegnameria-per-produzione-infissi-monza-brianza
Finestre-in-legno-sesto-san-giovanni
Finiture-con-vernici-moderne

Perché scegliere il legno?

Devi sostituire i tuoi vecchi infissi o acquistare nuovi serramenti e non sai quale materiale scegliere? Tra le tante soluzioni offerte dal mercato, una è sicuramente la più classica e intramontabile: la finestra in legno.

Si tratta di un prodotto di edilizia che ha superato i secoli grazie alla sua efficienza e alla sua resistenza, caratteristiche ancora ineguagliate dai materiali lavorati o sintetici. Il legno è:

  • resistente e stabile
  • antisismico: è il materiale che può fornire la migliore risposta in caso di scosse sismiche grazie alla sua elasticità e leggerezza.
  • naturale: è un materiale vivo, che traspira e contribuisce all’equilibrio termo-igrometrico. Nel caso delle finestre, è un ottimo alleato contro la formazione di muffa negli interni degli edifici. Inoltre, l’infisso in legno è un prodotto sostenibile.
  • isolamento acustico: la superficie in legno può assorbire vibrazioni e rumore.
  • risparmio energetico: grazie al suo potere isolante termico, la finestra in legno contribuisce al risparmio energetico in termini di bolletta e in termini di consumo globale.
  • sicurezza antincendio: questo grazie al suo contenuto naturale di umidità che lo rende un cattivo conduttore di calore.
Produzione-infissi-in-legno-sesto-san-giovanni
Prezzi-finestre-su-misura-monza-brianza
Materiali-lavorati

Soddisfiamo qualsiasi richiesta di produzione

La produzione delle finestre in legno avviene nel nostro laboratorio, interno all’azienda, da oltre 60 anni gestita dai membri della nostra famiglia.

Tale processo ha seguito vari momenti di sviluppo delle lavorazioni e dei macchinari: questo ci permette, oggi, di poter soddisfare pressoché qualsiasi richiesta di produzione.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo in tutta la provincia di Monza Brianza, Sesto San Giovanni e dintorni.