Lasciati emozionare con le nostre porte in legno massello

Armonia, emozione ed espressione. Sono questi i tratti distintivi di una porta artigianale in legno massello. Elegante e capace di emozionare, lo stile delle porte in legno da noi realizzate è unico, contemporaneo, classico e destinato a durare nel tempo.

Il legno è vita, cambia aspetto col passare del tempo, le venature assumono nuovi colori, con sfumature che si trasformano a seconda della luce. Ogni porta ha la sua identità, segni inconfondibili di una bellezza nobile e naturale.

Dietro ogni nostra creazione su misura c’è la passione, la ricerca dei materiali e la creatività dei nostri falegnami. Solo lavorazioni rigorose e amore per le cose fatte bene assicurano un’esecuzione perfetta e rifinita nei minimi dettagli.

Porte-in-legno-massello-monza-brianza-cinisello-balsamo

Stai cercando un’azienda che si occupi della realizzazione e della vendita di porte interne in legno massello?

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo in tutta la provincia di Monza Brianza, Cinisello Balsamo e dintorni.

Porte-classiche-su-misura-monza-brianza
In-legno-massello-cinisello-balsamo
Elemento-d-arredo

Importanti caratteristiche

Le porte realizzate in legno massello sono le più robuste. Il legno adoperato per questa tipologia di porte viene sottoposto a lunga stagionatura è particolarmente duraturo e con il passare del tempo acquista fascino: la maggior parte delle essenze tende a scurire con gli anni ad eccezione del rovere che invece acquista una tonalità più chiara.

Le porte in legno massello offrono un isolamento eccellente fra i vari ambienti sia dal punto di vista termico che acustico.

Porte-in-legno-classiche-cinisello-balsamo
Vendita-porte-interne-monza-brianza
Arricchire-gli-ambienti

Un elemento d’arredo unico e inimitabile

Ogni legno ha caratteristiche proprie sia per quanto riguarda la resa estetica che le prestazioni offerte. Solitamente, chi opta per l’acquisto di porte in massello desidera un prodotto che possa arricchire gli ambienti con una tonalità calda per renderli più accoglienti.

Il legno massello può essere intarsiato e lavorato a piacimento sia in maniera artigianale che con appositi macchinari. Ogni porta può divenire un elemento d’arredo unico e inimitabile a seconda della sua lavorazione.

Se fino a qualche anno fa le porte in legno massello per interni erano solo a battente, attualmente questo materiale viene usato per realizzare anche porte a soffietto o addirittura a scomparsa che scorrono all’interno delle pareti divenendo invisibili dopo la loro apertura.

Sei amante delle classiche porte in legno? Non esitare a contattarci per maggiori informazioni in merito alle nostre realizzazioni. Operiamo in tutta la provincia di Monza Brianza, Cinisello Balsamo e dintorni.